Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Servizi e amenities in Hotel: importanti o sottovalutati?
Servizi e amenities in Hotel: importanti o sottovalutati?
Una recente indagine della Cornell ha messo in luce quanto sopravvalutati siano alcuni servizi e amenities alberghiere. Gli ospiti, in pratica, ne farebbero meno uso di quanto sostengano di averne bisogno. Tra questi ci sarebbe il servizio in camera e quello di sveglia, nonché persino la spa, i fitness centre e le attrezzature gym in stanza (si veda anche la notizia nella newsletter). Cosa ne pensate?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
È tempo di fare un ragionamento serio su questo tipo di servizi. I costi continuano ad aumentare e i margini a contrarsi. Meglio quindi concentrarsi su ciò che viene effettivamente utilizzato
Voti:
14
41.18%
Offrire certe amenities o servizi è importante, a prescindere dall’effettivo utilizzo che gli ospiti poi ne fanno
Voti:
11
32.35%
Bisognerebbe seguire l’esempio delle compagnie aeree e cominciare a proporre tariffe base, a cui eventualmente aggiungere servizi e amenities a richiesta
Voti:
9
26.47%
ARCHIVIO SONDAGGI