Job In Tourism > Sondaggi

Sondaggi

Accordo tra TripAdvisor e Guida Michelin, un’unione impossibile?

Scadenza sondaggio: 13-12-2019

È di questi giorni la notizia di un accordo tra TripAdvisor e Guida Michelin. Cosa ne pensate di questa unione che fino ieri sembrava impossibile?

Promozioni del Black Friday negli Hotel?

Sondaggio scaduto

Siamo nei giorni delle promozioni del Black Friday, secondo voi è corretto che anche gli hotel sfruttino questa azione di marketing?

Veratour: i clienti possono iscriversi per accedere a offerte da finalizzare in agenzia di viaggi

Sondaggio scaduto

Veratour lancia una sezione del sito alla quale i clienti possono iscriversi per accedere a offerte da finalizzare completando l’acquisto in agenzia di viaggi. Gli hotel possono prendere spunto?

Il gruppo Tui punta a diffondere il brand Tui Blue in oltre cento hotel

Sondaggio scaduto

Il gruppo Tui punta in modo aggressivo al mondo dell’hôtellerie con il brand Tui Blue e l’obiettivo di cento hotel in 18 Paesi entro il 2020. Cosa ne pensate?

Il giovane Chef Enrico Bartolini guadagna l’ottava stella Michelin

Sondaggio scaduto

In pochi anni il giovane chef Bartolini con le sue 8 stelle è diventato il più insignito d’Italia dalla Guida Michelin. Cosa ne pensate?

Lufthansa coinvolta nella nuova cordata per il salvataggio di Alitalia?

Sondaggio scaduto

La storia infinita prosegue: a quanto pare anche Lufthansa è coinvolta nella nuova cordata per il salvataggio di Alitalia. Cosa ne pensate?

Secondo Club Med le agenzie di viaggio sono il partner strategico sul quale investire

Sondaggio scaduto

Secondo Club Med le agenzie di viaggio sono il partner strategico sul quale investire. È l’inizio di un’inversione di tendenza?

La funzione Eventi di Linkedin sarà un nuovo canale di business per gli hotel?

Sondaggio scaduto

Linkedin ha lanciato in alcuni Paesi la funzione “Eventi” che consente di creare e partecipare a meeting e incontri professionali. Sarà un nuovo canale di business per gli hotel?

35 hotel hanno ricevuto avvisi di chiusura per il mancato rispetto delle norme antincendio

Sondaggio scaduto

In Romagna 35 hotel hanno ricevuto avvisi di chiusura per il mancato rispetto delle norme antincendio. Viviamo una situazione a rischio?

Secondo Federalberghi il fallimento di Thomas Cook ha fatto danni anche in Italia

Sondaggio scaduto

Secondo Federalberghi il fallimento di Thomas Cook ha fatto danni anche in Italia, con strutture che vantano crediti da centinaia di migliaia di euro. Cosa bisogna fare?

Un conto da più di 400 euro per due piatti di spaghetti e una bottiglia d’acqua a due turisti giapponesi

Sondaggio scaduto

Di questi giorni l’ennesima notizia di un conto da più di 400 euro per due piatti di spaghetti e una bottiglia d’acqua a due turisti giapponesi. Il tutto in un ristorante non di certo non rinomato. È giunta l’ora di prendere provvedimenti?

Expedia Group diventerà il distributore esclusivo delle tariffe wholesale (all’ingrosso), delle disponibilità del gruppo Marriott

Sondaggio scaduto

Expedia Group diventerà il distributore esclusivo delle tariffe wholesale (all’ingrosso), delle disponibilità del gruppo Marriott. Questo vuol dire che bedbank, ota, compagnie aeree, agenzie d viaggio, wholesaler e metasearch che non hanno una connessione diretta con la catena alberghiera dovranno acquistare direttamente da Expedia. Cosa ne pensate?

Nasce il primo hotel per genitori single e i loro figli

Sondaggio scaduto

Dopo il trend dei family hotels è stata annunciata la nascita del primo hotel per genitori single e i loro figli. Cosa pensate di questa idea?

L’Italia ottava nella classifica sulla competitività nel turismo

Sondaggio scaduto

L’Italia è in ottava posizione nella classifica sulla competitività nel turismo stilata dal World Economic Forum. Cosa ne pensate?

Aumenta il fatturato di TO e Adv

Sondaggio scaduto

Tutti le davano per spacciate ma secondo l’Istat aumenta il fatturato di TO e agenzie di viaggio.