Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Secondo una recente indagine effettuata da Trivago
Secondo una recente indagine effettuata da Trivago
Secondo una recente indagine effettuata da Trivago, la buona reputazione online permette agli hotel di vendere di più, ma soprattutto di farlo a prezzi superiori ai concorrenti. Cosa pensate di questo effetto della reputation?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Lonline ha reso reputazione una medaglia che permette di vendere meglio un prodotto
Voti:
5
16.13%
La reputazione è da sempre un fattore di vendita importante, il web ha solo enfatizzato questo valore
Voti:
18
58.06%
Vendere a prezzi più alti per via della reputazione è una strategia miope. A lungo termine la tariffa non sarà più allineata al servizio con una conseguente perdita di reputazione.
Voti:
8
25.81%
ARCHIVIO SONDAGGI