Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Nella gestione di un hotel, secondo la visione sta
Nella gestione di un hotel, secondo la visione sta
Nella gestione di un hotel, secondo la visione statunitense, ogni reparto è un centro di costo e di ricavo. In un'ottica più europea, invece, reparti come il room service sono visti come un servizio e l'utile è considerato nella sua globalità aziendale. Quale ritenete sia la logica più corretta?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Quella americana. La gestione per centro di costo è un metodo scientifico e conferisce la certezza del risultato dell'hotel
Voti:
16
34.04%
Quella europea. Alcuni reparti, pur in perdita, devono essere un servizio in grado di garantire precisi standard di qualità
Voti:
31
65.96%
ARCHIVIO SONDAGGI