Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Nel 2010, per un hotel, vendere le camere è ancor
Nel 2010, per un hotel, vendere le camere è ancor
Nel 2010, per un hotel, vendere le camere è ancora il modo migliore per fare fatturato o può esistere un modello low cost nel quale il vero business è lup-selling (la vendita di servizi extra)?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Le camere sono e resteranno il core-business di tutti gli hotel
Voti:
21
46.67%
Il modello low cost sarà sempre più importante; camere a prezzi bassi e molti prodotti accessori come il wellness e altri servizi personalizzati
Voti:
14
31.11%
Il modello low cost potrebbe diventare predominante solo in situazioni molto particolari, come, per esempio, nel caso di alberghi con casinò.
Voti:
10
22.22%
ARCHIVIO SONDAGGI