Job In Tourism > Sondaggi > L’aumento dei prezzi non è un problema se hai i prezzi più bassi?

L’aumento dei prezzi non è un problema se hai i prezzi più bassi?

Michael O’Leary, CEO di Ryanair, afferma che per la sua compagnia l'aumento dei prezzi non è un problema, perché può fornire ai clienti il prezzo più basso sul mercato. In questa situazione il prezzo diventa realmente l'unico driver a orientare le scelte di acquisto delle persone?

Gentile utente, il sondaggio è scaduto
In questo periodo soluzioni cheap e smart nell'ospitalità godranno di un boost, perché i consumatori sono costretti a fare i conti con una forte diminuzione delle disponibilità. A soffrire saranno le strutture ricettive upscale

Voti: 3

21.43%
Le persone che scelgono, o devono, viaggiare tendono a risparmiare su altre voci del loro budget. Le strutture ricettive, anche quelle non economiche, manterranno inalterati i propri ricavi

Voti: 2

14.29%
La voglia di viaggiare post pandemia e la necessità di contenere i costi sono due forze contrapposte di cui non si può ancora calcolare la risultante. Occorre valutare avvenimenti e dati economici dei prossimi mesi

Voti: 9

64.29%