Job In Tourism > Sondaggi > E’ nato il nuovo “marchio” che rappresenterà l

E’ nato il nuovo “marchio” che rappresenterà l

E’ nato il nuovo “marchio” che rappresenterà l’immagine dell’Italia nella promozione turistica all’estero. In Spagna un progetto simile fu affidato a un artista celebrato quale Mirò, nel Belpaese è il frutto di una gara d’appalto tra 70 agenzie. Cosa ne pensate del risultato?

Gentile utente, il sondaggio è scaduto
E’ un buon lavoro, lo scopo è stato raggiunto

Voti: 14

21.88%
Avremmo dovuto seguire il sistema spagnolo affidando il compito a un artista che rappresentasse lo spirito del nostro paese

Voti: 34

53.13%
Il problema è di chi gestisce il progetto e non riesce a trasferire all’agenzia creativa i valori che il marchio dovrebbe trasmettere

Voti: 8

12.5%
Le gare d’appalto pubbliche sono il metodo italiano per avere scarsi risultati

Voti: 8

12.5%