Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Libri
|
Sondaggi
|
Consulenze
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Realty
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Diverse compagnie alberghiere tendono a sviluppare
Diverse compagnie alberghiere tendono a sviluppare
Diverse compagnie alberghiere tendono a sviluppare, nellambito dello stesso marchio, politiche di penetrazione diverse su differenti segmenti di mercato, cercando di personalizzare fortemente i servizi alla clientela. Cosa pensate di questo tipo di approccio?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Segmentare troppo è inutile. Ogni micro target è contenuto in uno più grande
Voti:
11
18.03%
Giusto. Ogni albergo dovrebbe essere in grado di parlare con una pluralità di segmenti di clientela
Voti:
21
34.43%
Questo tipo di politica comporta costi e investimenti. Bisogna valutarne attentamente i vantaggi
Voti:
29
47.54%
ARCHIVIO SONDAGGI
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok
Cookies policy