Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Brand consolidati e cambiamento, fino a dove è possibile spingersi?
Brand consolidati e cambiamento, fino a dove è possibile spingersi?
Alpitour prova a ridisegnare l’idea di villaggio con il nuovo format dei Bravo Club. Menù firmati, un progetto per insegnare l’inglese ai bambini e un’offerta di attività sportive che spazia dalle discipline olistiche alla WellDance. Pensate sia la strada giusta?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Certo. Gli interessi del pubblico sono cambiati e questa idea di Alpitour segue questa tendenza
Voti:
21
84%
I villaggi si rivolgono a un mercato di clienti affezionati, stravolgere troppo un format consolidato non è un bene
Voti:
4
16%
ARCHIVIO SONDAGGI