Segretario/a di Ricevimento Senior
Immersa tra le dolci colline al confine tra Toscana e Umbria, Villa di Piazzano accoglie i suoi ospiti in una residenza storica dal fascino intramontabile.
Un tempo rifugio di caccia del Cardinale Silvio Passerini, amico e confidente di Papa Leone X dei Medici, la villa custodisce oltre cinque secoli di storia tra affreschi, materiali nobili e architetture rinascimentali perfettamente conservate.
Oggi, questa dimora d’epoca si è trasformata in un elegante hotel 5 stelle Lusso, capace di coniugare il carattere autentico del passato con il comfort e la discrezione dell’ospitalità contemporanea. Ogni dettaglio parla di raffinatezza e cura: dalle camere e suite con vista sul paesaggio toscano, agli ambienti comuni pensati per favorire relax, ispirazione e benessere.
Figure ricercate:
– Segretario/a di Ricevimento Senior
Responsabilità: Gestione completa delle attività di front office, Accoglienza e assistenza personalizzata agli ospiti internazionali. Coordinamento operativo con Housekeeping, F&B e Management, Check-in, check-out, gestione prenotazioni e controllo conti. Gestione professionale di richieste complesse e situazioni delicate, Utilizzo avanzato di PMS e software alberghieri.
Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza in strutture 4****S o 5*****, ottima conoscenza dei PMS più diffusi, inglese fluente, preferibile una seconda lingua straniera, spiccate doti comunicative e orientamento al servizio, professionalità, autonomia, problem solving, attenzione al dettaglio.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Roma 2026, presso Il Bettoja Hotel Massimo d’Azeglio, il 12 Febbraio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.







