Receptionist Front Desk

Le Sirenuse
Azienda: Le Sirenuse
Campania
Regione: Campania - Italia
Positano
Località: Positano
Data pubblicazione: 26 Novembre 2025
2025-11-26
Positano Campania - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Stagione Estiva 2026, Le Sirenuse Positano Hotel 5*L, Leading Hotels of the World.

– Receptionist Front Desk

Le Sirenuse, storico hotel di lusso affacciato sul mare di Positano e membro dei Leading Hotels of the World, ricerca un/a Receptionist Front Desk per la stagione estiva 2026.
Posizione: Receptionist Front Desk
Luogo: Le Sirenuse, Positano (SA)
Contratto: Tempo Determinato – Full Time
Durata contratto: Stagione Estiva 2026 (aprile – ottobre)

Responsabilità:
• Accogliere e assistere gli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno, offrendo un servizio attento e personalizzato
• Gestire con efficienza le operazioni di check-in e check-out, assicurando una comunicazione fluida con tutti i reparti
• Supportare il team del front desk, contribuendo a mantenere standard di eccellenza
• Anticipare le esigenze degli ospiti e gestire eventuali richieste o imprevisti con cortesia e discrezione
• Promuovere con naturalezza i servizi dell’hotel, valorizzando l’esperienza complessiva del soggiorno

Requisiti richiesti:
• Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo di receptionist o in posizioni simili presso strutture 5 stelle o resort di lusso
• Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
• Spiccato senso dell’accoglienza, empatia e attenzione ai dettagli
• Immagine curata, discrezione e capacità di trasmettere eleganza e professionalità
• Attitudine positiva e capacità di lavorare in team in contesti dinamici e internazionali

Cosa offriamo
• Vitto e alloggio disponibili a Positano
• Opportunità di crescita professionale in un contesto d’eccellenza

Inviare cv via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti