Purchasing Manager

HR Search per Rinomato Hotel Bolzano (#9270)
Azienda: HR Search per Rinomato Hotel Bolzano (#9270)
Italia
Data pubblicazione: 11 Dicembre 2024
2024-12-11
Italia - Trentino - Alto Adige
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Purchasing Manager per Rinomato Hotel a Bolzano (#9270)

Principali Mansioni

Gestione degli Acquisti:

Garantire il minor costo possibile mantenendo standard di qualità elevati.
Avviare le richieste di acquisto provenienti dai diversi reparti aziendali.
Identificare fornitori locali e non, negoziando prezzi e tariffe in collaborazione con il General Manager.
Assicurare che le procedure aziendali relative alle autorizzazioni e firme siano rispettate.
Verificare e negoziare contratti per forniture centralizzate, adattandoli alle necessità aziendali.

Relazioni con i Fornitori:

Mantenere ottime relazioni con fornitori locali e aziendali.
Garantire che i beni acquistati rispettino gli standard aziendali, prendendo misure correttive se necessario.
Controllare la qualità e quantità della merce ricevuta, inclusi prezzi e date di scadenza.

Gestione Logistica e Magazzino:

Dirigere e supervisionare ricezione, stoccaggio e distribuzione di beni.
Assicurare il mantenimento dei livelli di par stock e una corretta rotazione delle scorte.
Organizzare e supervisionare inventari di reparto, presentandone i risultati alla Direzione.
.
Controllo Finanziario e Amministrativo:

Monitorare e analizzare i costi di reparto, intraprendendo azioni correttive in caso di trend negativi.
Proporre il budget di reparto e controllare le fatture dei fornitori.
Calcolare i costi di alimenti, beni e servizi basandosi sui prezzi di acquisto.
Compliance e Sicurezza:

Assicurarsi che il lavoro dei dipendenti rispetti le normative di sicurezza, evitando danni a sé stessi o agli altri.
Monitorare il rispetto delle leggi e delle normative applicabili al settore.

Coordinamento Interdipartimentale:

Stabilire e mantenere rapporti collaborativi con tutti i reparti dell’hotel.
Monitorare quotidianamente il servizio e il team di lavoro, proponendo miglioramenti per aumentare l’efficienza.

Requisiti
Minimo 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in un cluster alberghiero.
Conoscenza della lingua tedesca (livello B2 o superiore) preferibile.
Ottime capacità di negoziazione commerciale.
Gestione efficiente delle rimanenze e dei magazzini.
Competenza avanzata nei software gestionali per il settore alberghiero.
Forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio.
Eccellenti capacità organizzative e di problem-solving.

Si Offre
Contratto annuale finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.
Salario competitivo in linea con il mercato e le competenze del candidato.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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