Portiere Notturno

In qualità di Portiere Notturno sarai responsabile dell’accoglienza dell’hotel durante le ore notturne e garantirai la qualità dei servizi offerti agli ospiti.
Cosa dovrai fare?
– Far quadrare la contabilità del turno di giorno.
– Gestire l’attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.
– Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze.
– Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.
– Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.
– Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.
– Assicurarsi che tutte le attività di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti.
– Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.
Cosa stiamo cercando?
– Esperienza professionale in ruoli simili.
– Conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).
– Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).
– Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile).
– Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l’hotel.
– Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettività e l’ospitalità.
– Un sorriso sincero.
– Buona presenza e simpatia.
– Orientamento al cliente.
– Passione per il servizio.
– Atteggiamento professionale.
– Lavoro di squadra.
– Autonomia e iniziativa.
– Flessibilità oraria.
– Puntualità e presenza
– Ottime capacità organizzative.
Perchè scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
– Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
– Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
– Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
– Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
– Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
– Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
– Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.