Manutentore

Dolomiti ClubRes Hotels & Residences
Azienda: Dolomiti ClubRes Hotels & Residences
Italia
Regione: Italia
Valli di Fassa, Fiemme, Rendena, Primiero. Località di Cavalese, Canazei, Moena, Pinzolo e San Martino di Castrozza.
Località: Valli di Fassa, Fiemme, Rendena, Primiero. Località di Cavalese, Canazei, Moena, Pinzolo e San Martino di Castrozza.
Data pubblicazione: 12 Marzo 2024
2024-03-12
Valli di Fassa, Fiemme, Rendena, Primiero. Località di Cavalese, Canazei, Moena, Pinzolo e San Martino di Castrozza. Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per completare ed efficientare i nostri team di manutenzione cerchiamo figure tecniche manutentive alle quali affidare le attività di manutenzione, gestione tecnica, riparazione e giardinaggio. 

I candidati ideali hanno conoscenze tecniche specifiche preferibilmente di elettricista / idraulico / falegname, pratica di interventi nel campo edile, idraulico, di pitture, di manutenzione arredi e elettrico e dispongono di una buona manualità per riparazioni di diverso tipo. Inoltre i candidati dispongono di esperienze di gestione di impianti centralizzati come es. idraulico, sanitario, elettrico, pompaggio, trattamento acqua, condizionamento…) e sono in grado di eseguire ispezioni, impostazioni e letture.

Il lavoro ordinario comprende lo svolgimento delle manutenzioni previste dal piano di manutenzione, interventi straordinari di riparazione che risultano necessari all’interno delle camere degli ospiti e degli ambienti alberghieri (front e back of the house) riportando alla direzione delle rispettive strutture e al responsabile tecnico del gruppo. Oltre alle manutenzioni ricade nell’ambito lavorativo una verifica giornaliera degli impianti con interventi manutentivi preventivi per un loro corretto funzionamento (ripristino livelli, monitoraggio e ordine materiale d’uso e di consumo necessario, verifica spie o allarmi, pulizie filtri o scarichi…), il taglio periodico dell’erba durante i periodi primavera / estate / autunno, interventi sugli impianti per il trattamento dell’acqua di balneazione e sanitaria, il montaggio di pezzi di ricambio oltre che un monitoraggio delle scorte per una sufficienza necessaria a garantire la corretta manutenzione della struttura e la gestione della logistica inclusa la gestione dei rifiuti e dello smaltimento secondo le direttive delle differenti località!

Le competenze chiave sono una buona dote pratica e conoscenza tecnica oltre che l’interesse e la motivazione per il lavoro di manutenzione, la più piena disponibilità e flessibilità, la voglia di imparare e la capacità di rapportarsi con preposti e con i reparti alberghieri che coordinano parte degli interventi in zona ospiti e intrattengono un stretto rapporto di collaborazione, colleghi e imprese esterne incaricate della manutenzione. Soprattutto sono richieste conoscenze tecniche, affidabilità, onestà, serietà.

Presso alcune strutture viene offerto alloggio e vitto, attendiamo l’invio di un Curriculum aggiornato per una valutazione dei profili e sviluppare le nostre squadre tecniche.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti