Manutentore
Titolo :
– Manutentore
Dipartimento:
– Manutenzione
Job Level:
– C3
Divisione:
– Manutenzione
–
Riporta a:
– Assistant Capo Manutentore
Supervisiona:
– nessuno
Altri rapporti:
– Room service, coordinator manutenzione
Sintesi del lavoro:
Sotto la guida generale e la supervisione dell’Assistente Capo Manutentore ed entro i limiti stabiliti dalle politiche, dalle procedure e dal Manuale di Manutenzione di CHEVAL BLANC and Spa, si assicura che tutte le camere degli ospiti e le altre aree stabilite dall’Assistente Capo Manutentore siano in condizioni di massima qualità.
Principali aree di responsabilità:
Elettrico Meccanico Carpenteria Pittura Idraulica Cura e manutenzione di piscine e laghetti
Note particolari:
Sarà incaricato di volta in volta di assistere altri manutentori e personale esterno in lavori correlati e non, come pianificato dalla direzione di manutenzione.
B. Qualifiche professionali
1. Diploma di scuola Tecnico professionale o formazione analoga
2. Esperienza lavorativa di almeno 2 anni come Manutentore in un hotel di lusso o ultra-lusso o in un settore simile
3. Conoscenza di: Microsoft Office.
4. Conoscenza fluente dell’inglese (verbale, scritto, lettura e ascolto), preferibile l’uso di altre lingue.
5. Spiccate capacità di comunicazione
6. Capacità di lavorare in gruppo e da soli
7. Proattivo, affidabile e flessibile
8. Amichevole, educato e di mentalità aperta
9. Età minima richiesta: 18 anni
C. Responsabilità
Responsabilità
Ogni area di responsabilità richiede una serie di azioni per il suo successo. Le seguenti azioni sono indicative e possono variare/evolversi a seconda delle necessità.
- Engineering Operations
· Rispondere in modo cortese a domande, reclami o richieste degli ospiti.
· Individuare e correggere i malfunzionamenti del riscaldamento, della ventilazione e dell’aria condizionata (HVAC) nelle camere degli ospiti e regolare le unità HVAC, compresi i sistemi e i controlli.
· Conoscenza generale della riparazione e/o sostituzione di tutti i tipi di impianti idraulici e sanitari.
· Effettuare controlli sistematici su tutti gli apparecchi e i circuiti elettrici delle camere degli ospiti; essere in grado di effettuare le riparazioni necessarie.
· Gestione di tutte le riparazioni/sostituzioni di opere civili interne, come piastrelle di marmo del bagno, pittura, rivestimenti, carpenteria, stuccatura, ecc.
· Conoscenza dell’utilizzo di vari utensili manuali ed elettrici.
· Completare la lista di controllo della manutenzione preventiva CBR Handyman e altri registri di manutenzione.
· Mantenimento di strumenti, spazi di lavoro e attrezzature in buone condizioni.
· Eseguire lavori di riparazione/manutenzione elettrica come richiesto, ad es. sostituzione di prese di corrente difettose, prese di corrente, sostituzione di lampadine rotte, ecc.
· Esegue compiti correlati al di fuori dell’ambito della sua posizione, come richiesto dal supervisore diretto e/o dal direttore della Manutenzione e dall’assistente capo Manutentore. Conoscere e rispettare i requisiti del sistema di gestione della sicurezza alimentare (FSMS). Partecipazione attiva alla tutela dell’ambiente. Ridurre il consumo di materiali di consumo (elettricità, gas, acqua, forniture, ecc.), riutilizzare e riciclare quando possibile. Smaltimento dei rifiuti in conformità con le linee guida stabilite per la separazione dei rifiuti.
- Financial and Administration
› Rispettare le procedure di acquisto e di rifornimento dei magazzini della Maison, per quanto riguarda le forniture interne ed esterne.
› Garantire l’attuazione e la valutazione continua delle misure di risparmio energetico e dei costi.
› Garantire che i turni e gli straordinari siano gestiti in modo appropriato in base alle esigenze operative.
- Human Capital Development
› Partecipa attivamente a tutti gli eventi del team.
› Partecipa alla formazione relativa al lavoro.
› Partecipa all’orientamento, alla formazione e ad altri corsi speciali della Maison, quando richiesto.
› Dare l’esempio, ispirare e motivare le persone intorno a sé attraverso l’entusiasmo, ispirare e guidare gli altri a prendere decisioni basate sui valori dell’organizzazione e sulla direzione generale, tenendo a mente gli obiettivi dell’azienda.
- Policies and Procedures
› Mantenere un elevato standard di aspetto e di cura del corpo in ogni momento, come da CB Living.
› Applicare e rispettare le norme e i regolamenti previsti dal manuale degli Ambasciatori, le politiche e le procedure dipartimentali e della Maison, comprese quelle per le situazioni di emergenza.
› Sviluppare e mantenere una comprensione della missione, della visione e dei valori dell’organizzazione.
› Gestisce i reclami degli ospiti in modo professionale, secondo le politiche e le procedure della Maison.
› Pratica una corretta etichetta telefonica con i colleghi e gli ospiti della Maison.
› Assicura che tutte le attività siano svolte in modo onesto, etico e nel rispetto dei parametri della legge italiana.
- Health and Safety
› Mantenere sempre i massimi livelli di igiene personale.
› Garantire il mantenimento degli standard igienici aziendali e statutari in tutte le aree di lavoro.
› Essere pienamente consapevoli di tutte le procedure di salute e sicurezza, antincendio e di emergenza.
› È responsabile di segnalare qualsiasi potenziale situazione di pericolo all’interno del luogo di lavoro.
Le aree, le responsabilità e le attività sopra indicate riflettono gli elementi ritenuti necessari per descrivere le funzioni principali del lavoro individuato e non devono essere interpretate come una descrizione dettagliata di tutti i requisiti lavorativi che possono essere inerenti al lavoro.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.