Manutentore
Byblos Art Hotel Villa Amistà a Verona.
Stiamo selezionando un Manutentore appassionato ed esperto, motivato e affidabile, desideroso di lavorare in un ambiente stimolante, unico nel suo genere ed elegante.
Efficienza, flessibilità e lavoro di squadra, unite a competenza tecnica e proattività sono un must per contribuire al mantenimento e miglioramento costanti di una struttura ricettiva d’epoca, affascinante ed esclusiva. Possibilità di inserimento permanente a tempo pieno e in sede.
Sarà responsabile della manutenzione ordinaria e preventiva degli impianti, oltre alla gestione della risoluzione dei problemi in collaborazione con la Direzione; si occuperà della pianificazione e controllo degli interventi da parte delle aziende esterne a supporto dei vari aspetti tecnici, in collaborazione con i vari reparti e la Direzione.
Le mansioni quotidiane includeranno l’ispezione e la riparazione di attrezzature, controllo impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, ventilazione e condizionamento; diagnosi di eventuali malfunzionamenti e l’implementazione di soluzioni tempestive per garantire il corretto funzionamento degli impianti e della struttura alberghiera d’epoca.
Eventuali riparazioni di base su apparecchiature, mobilio e strutture; la posizione richiede un approccio proattivo e orientato al dettaglio.
• Il candidato ideale deve possedere competenze in Manutenzione delle attrezzature e Manutenzione preventiva.
• È fondamentale avere abilità nel Troubleshooting e capacità di gestire la Manutenzione e Riparazioni in contesti industriali, competenze in materia di sicurezza.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l’abilità nella comunicazione, la capacità di lavorare in team e la flessibilità nell’affrontare diversi problemi tecnici.
Invia subito il tuo CV via email.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.







