Housekeeping Manager

ADLER Spa Resort SICILIA
Azienda: ADLER Spa Resort SICILIA
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Torre Salsa - Agrigento
Località: Torre Salsa - Agrigento
Data pubblicazione: 17 Dicembre 2021
2021-12-17
Torre Salsa - Agrigento Sicilia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

A completamento della gamma d’offerta, che già comprende la montagna e la collina, nell’estate del 2022 sarà inaugurata la prima struttura ADLER al mare. Il resort sorgerà in Sicilia nel comune di Siculiana (Agrigento) e avrà accesso diretto alla spiaggia. Sarà inoltre dedicata particolare attenzione all’offerta spa e outdoor, segmenti in cui il gruppo ADLER vanta un ruolo di leadership nel mercato italiano. Per il nuovo Resort cerchiamo con data da definirsi, candidati/e per il ruolo di Governante.

I Suoi vantaggi:
Lavora in uno dei gruppi alberghieri più rinomati d’Italia nel segmento leisure & spa.
Sarà leader di una squadra motivata e dinamica che gestisce una nuova struttura benchmark in una destinazione mediterranea.
Ha ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico ed in continuo sviluppo.
Ha la possibilità di lavorare giorno per giorno in uno dei contesti paesaggisticamente più attrattivi d’Italia.
Lavorerà in modo autonomo e avrà la possibilità di prendere l’iniziativa per implementare le proprie idee.

Le Sue attività:
Ha una passione per l’ospitalità, si occupa della cura della casa e di tutti gli spazi ad uso degli ospiti
Si occupa della gestione, coordinamento e supervisione del reparto housekeeping (camere, aree comuni, lavanderia).
Verifica l’applicazione degli standard qualitativi propri del brand ADLER Spa Resort & Lodges e si adopera perché gli stessi vengano garantiti per il suo reparto di competenza.
Gestisce il team housekeeping (camere, aree comuni, lavanderia) puntando sulla motivazione e la formazione dei collaboratori, facilitando il lavoro di squadra e assicurando che tutti i compiti siano eseguiti in modo efficiente e coerente con i valori aziendali.
Gestisce l’approvvigionamento del magazzino centrale e degli office.
Propone e crea nuove procedure operative per agevolare le operazioni del team ed anticipa ogni possibile esigenza dell’ospite.
Collabora con gli altri reparti della struttura per il raggiungimento di obiettivi di soddisfazione degli ospiti.

Le Sue competenze:
Ha maturato esperienza nel ruolo per almeno 2 anni in contesti similari.
Ha esperienze di preapertura di strutture alberghiere a 4 o 5 stelle.
Ha spiccate capacità organizzative e di leadership.
Possiede buona conoscenza degli standard qualitativi LQA.
Ha padronanza delle corrette modalità di pulizia delle differenti superfici e dei prodotti da impiegarsi.
Ha conoscenze ottime dell’italiano e dell’inglese
Ha ottime capacità organizzative e senso pratico, senso dell’ordine e della pulizia.
È un manager con attitudine “hands on” e con capacità di trasmettere la passione per un’ospitalità definita da un servizio impeccabile, attento al dettaglio e personalizzato.
Ha una predisposizione al sorriso, all’eleganza e alla gentilezza nei modi e nella comunicazione.

Titoli preferenziali:
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiscono titolo preferenziale.
Conoscenza del gestionale alberghiero ASA o similari.
Conoscenza della lingua tedesca e inglese.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti