Front Office Manager

Perdèpera Resort
Azienda: Perdèpera Resort
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Cardedu
Località: Cardedu
Data pubblicazione: 12 Dicembre 2025
2025-12-12
Cardedu Sardegna - Italia

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Perdèpera Resort | Pardu Resort**** – Chi siamo:

I Resort, 4 stelle, si trovano in Sardegna, in località Perd’è Pera, nella Marina di Cardedu, nella costa ogliastrina e sono situati a 50 metri dalla spiaggia.
Perdepera Resort 176 camere, Pardu Resort 90 Camere.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti una vacanza all’insegna del divertimento, del relax, del mare, della natura.

Cerchiamo di avere cura del territorio che ci ospita, con la gestione di un’ospitalità ecosostenibile.

Questi, con altri importanti obiettivi, possono essere raggiunti solo grazie al nostro staff. Crediamo nella valorizzazione del talento, favorendo percorsi di sviluppo e crescita professionale.

Vuoi sentirti parte di questa ambiziosa esperienza? Questo è il posto giusto per te.

– Front Office Manager

Cerchiamo persona dinamica e motivata, riferimento operativo e gestionale del servizio di accoglienza, guiderà il team dedicato e garantirà la qualità dell’esperienza dell’ospite, con qualità ed efficienza.

Responsabilità principali:
– Gestire, formare e supervisionare il team del ricevimento, assegnando turni, compiti e monitorando le performance.
– Assicurare un’accoglienza di qualità degli ospiti da parte di tutto il ricevimento.
– Verificare quotidianamente le prenotazioni degli ospiti in casa, in arrivo e in partenza perché tutto sia in ordine e chiaro per le operazioni di check in e check out.
– Coordinare le comunicazioni con tutti gli altri reparti del Resort.
– Garantire il rispetto di tutti gli standard qualitativi e delle procedure interne.
– Partecipare alla pianificazione delle attività operative.
– Chiusura casse e reportistica per la Direzione.

Requisiti:
– Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo, in strutture di pari livello.
– Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al problem solving.
– Ottime doti di leadership e predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto.
– Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa.
– Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (tedesco, francese e spagnolo, ottimi valori aggiunti).
– Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Scrigno).
– Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi e weekend.
– Attitudine alla promozione e alla vendita di servizi.
– Conoscenza delle dinamiche che caratterizzano le attività di un Resort stagionale al mare.
– Conoscenza delle normative fiscali e GDPR.

Cosa Offriamo:
– Contratto di lavoro full time con inserimento nel 2026 da marzo fino a fine ottobre.
– Inquadramento corrispondente al livello del ruolo richiesto, alle competenze e all’esperienza del candidato.
– Vitto e alloggio in sistemazione singola, se richiesto.
– Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
– Opportunità di crescita e formazione continua.

Inviare cv via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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