Doorman

Grand Hotel Des Etrangers
Azienda: Grand Hotel Des Etrangers
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Siracusa
Località: Siracusa
Data pubblicazione: 7 Febbraio 2024
2024-02-07
Siracusa Sicilia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Doorman con il suo physique du rôle identifica la struttura. Sorveglia l’ingresso di un edificio, contribuendo alle misure di sicurezza e fornendo assistenza di base.

Riporta a: Front Office Manager

Principali mansioni e responsabilità:

• Responsabile dell’accoglienza e arrivederci dei nostri ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali, mantenendo sempre standard elevati;

• Responsabile del parcheggio delle auto ospiti e della pulizia del parcheggio;

• Garantire che l’area reception esterna sia in ordine e ben mantenuta;

• Essere informati sui dati degli ospiti (arrivi, partenze e ospiti presenti);

• Essere informati sulle attrazioni turistiche della zona e sui servizi offerti dall’hotel;

• Lavorare a stretto contatto con il personale della Reception e offrire assistenza quando necessario;

• Gestire le richieste di emergenza quando richiesto da un Supervisore;

• Mantenere rapporti professionali con ospiti e colleghi;

• Anticipare le esigenze degli ospiti.

Noi offriamo:

• Contratto stagionale secondo C.C.N.L. Settore Turismo ;

• Distribuzione degli orari di lavoro settimanali in pieno rispetto del principio di life balance;

• Alloggio in caso di necessità presso la staff house in camera doppia/tripla con bagno indipendente e cucina/sala in comune;

• Divisa per il servizio;

• Attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera;

• Pass auto che ti permette di avere accesso nella ZTL e di parcheggiare vicino all’Hotel;

• Possibilità di soggiornare in uno dei nostri hotel a tariffa ridotta al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Avrai inoltre diritto allo sconto presso i bar e ristoranti dell’Azienda e sui trattamenti benessere presso la nostra Spa e sui prodotti;

• Festeggiamenti del personale;

Competenze richieste:

• Collaborazione: essere capace e disposto a lavorare in squadra all’interno del dipartimento e con altri dipartimenti;

• Efficacia personale e comunicazione: dimostrare autocontrollo e presentare le informazioni in modo chiaro e sicuro;

• Sviluppo personale: essere aperti e accettare feedback costruttivi e utilizzarli per migliorare. Dialogo costante con il Direttore del Dipartimento sui propri obiettivi di performance;

• Orientamento al business: essere in grado di seguire le linee guida e le priorità assegnate dal Responsabile del Dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi in ​​modo tempestivo e soddisfacente. Svolgere i propri compiti con integrità;

• Competenze tecniche: dimostrare competenza tecnica e conoscenza relativa al ruolo.

Altri requisiti:

• Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;

• Elevate capacità interpersonali e di comunicazione;

• In possesso del titolo di Scuola Superiore;

• Riferimenti.

 

Sede di lavoro: Grand Hotel Des Étrangers- Siracusa

Si prega di candidarsi inviando il proprio CV completo di dettagli e allegando il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti