Doorman

In qualità di Doorman, dovrai assistere gli ospiti all’esterno, all’ingresso o nella hall dell’hotel, oltre a svolgere semplici compiti di sicurezza. Tra questi, il trasporto e la custodia dei bagagli e la fornitura di informazioni generali sulle strutture dell’hotel e sul funzionamento delle attrezzature.
Cosa dovrai fare?
– Sostare all’ingresso dell’hotel e aprire la porta agli ospiti che entrano o escono dall’hotel.
– Assistere gli ospiti a salire e scendere dai veicoli, nonché a caricare e scaricare i bagagli.
– Garantire il controllo e l’ordine all’ingresso dell’hotel, gestendo i disagi e avvisando la sicurezza se necessario.
– Coordinare, insieme al team della reception, la gestione dei bagagli, il parcheggio e i servizi di trasporto per gli ospiti.
– Organizzare i trasporti per gli ospiti, compresi i servizi di prenotazione anticipata (ad es. taxi, bus navetta).
– Parcheggiare e recuperare le auto degli ospiti dal parcheggio e mantenerle pulite e pronte all’uso.
– Conoscere e comunicare i servizi dell’hotel e le informazioni generali sulla sicurezza.
– Conoscere e comunicare le attrazioni della città, come ristoranti, musei e monumenti, fornendo indicazioni, raccomandazioni e opzioni di prenotazione.
– Assicurarsi che il team della reception e il team di gestione siano pienamente informati dei commenti e dei suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
Cosa stiamo cercando?
– Una precedente esperienza nel settore dell’ospitalità è preferibile.
– Diploma di scuola superiore o formazione equivalente.
– La conoscenza della lingua locale è essenziale e la conoscenza dell’inglese costituisce un vantaggio.
– Capacità comunicative e interpersonali.
– Conoscenza dell’area locale.
– Capacità di lavorare in autonomia e come parte di un team.
Perchè scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
– Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
– Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
– Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
– Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
– Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
– Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
– Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.