Chef di cucina
Per la stagione invernale per un inserimento immediato in un hotel del nostro gruppo comprensorio Val di Fassa cerchiamo uno chef di cucina dotato di un buon bagaglio di esperienza e forte personalità. Il/la candidato/a ideale è una figura esperta di cucina e carismatica, con fondate esperienze di gestione del personale oltre che buone doti relazionali.
Il candidato, riportando al direttore e alla direzione generale del gruppo, sarà responsabile della conduzione della cucina, degli acquisti e del governo delle incidenze alimentari, della creazione del menù e del prodotto gastronomia che deve rispecchiare una cucina regionale, montana e italiana. Inoltre nella sua responsabilità ricade l’attuazione degli standard gastronomici e ogni misura prevista dal piano HACCP e 81/08. E’ una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di qualità, gestendo l’operato del suo team in un clima di collaborazione motivante e positivo.
REQUISITI DEL RUOLO E CONDIZIONI DI CONTRATTO
Esperienza pluriennale in cucina di strutture alberghiere e ristorative con servizio impiattato. Diligenza, igiene, onestà, affidabilità, lealtà e motivazione sono qualità umane che riteniamo importanti.
Sede di lavoro: struttura alberghiera di riferimento nelle valli trentine Fiemme, Fassa, Dolomiti di Primiero
Periodo: Stagioni invernale da subito a fine stagione.
Se necessario offriamo alloggio in una camera dotata di servizio privato e ottimo confort.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.






