Chef de Rang
Hotel Buca di Bacco – Positano (SA)
Aperte le selezioni per la stagione 2026
L’Hotel Buca di Bacco, storica icona dell’ospitalità positanese, ricerca professionisti motivati e di comprovata esperienza per ampliare il proprio team.
Posizioni aperte:
• Chef de Rang
Requisiti:
Esperienza consolidata in strutture di pari livello, leadership naturale, eleganza, conoscenza fluente dell’inglese e forte attenzione al servizio personalizzato.
La conoscenza del territorio e delle sue eccellenze gastronomiche sarà considerata un plus.
Offriamo:
• Contratto stagionale commisurato all’esperienza e alle competenze
• Vitto e alloggio.
• Un’esperienza professionale sul mare, in un contesto frizzante e internazionale, con un team giovane, cordiale e appassionato.
• Possibilità di continuità e crescita.
Inviare CV aggiornato con foto via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.





