Cameriere/a

La divisione Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, è dedicata a chi desidera sviluppare il proprio percorso professionale nell’hotellerie e nella ristorazione collettiva.
Abbiamo un team dedicato costituito da professionisti provenienti dal settore che ogni giorno ricerca e selezione i migliori talenti, li accompagna nella scelta delle opportunità lavorative più adatte alle loro esigenze e li guida durante tutto il percorso professionale.
Si ricercano:
– 5 Camerieri/cameriere La risorsa dovrà occuparsi di sbarazzo e riordino della sala e accoglienza clienti. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità turni serali e/o spezzati, durante le festività e nel fine settimana. Luogo di lavoro: Verona e provincia
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2025, presso l’Hotel Leon d’Oro, il 30 Settembre 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.