Bartender

Cala Beach Resort
Azienda: Cala Beach Resort
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Punta Ala
Località: Punta Ala
Data pubblicazione: 28 Maggio 2024
2024-05-28
Punta Ala Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per la nuovissima struttura Cala Beach Resort a Punta Ala, situata tra la pineta e la spiaggia, dallo strepitoso panorama con vista sull’Isola d’Elba, siamo alla ricerca di bravi ed appassionati:

– Bartender

Entrambe le figure entreranno a far parte di un team Food & Beverage forte e affiatato in grado di accogliere e formare le risorse all’interno dei diversi Outlet ristorativi .

Cosa offriamo: contratto stagionale con vitto e alloggio, opportunità di formazione e ambiente dinamico e familiare

Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze lavorative in strutture alberghiere di prestigio, parla fluentemente la lingua inglese, è solare, dinamico e guest oriented, abituato a lavorare in team con una forte predisposizione al lavoro di squadra, possiede dimestichezza nel lavoro con elevati standard di servizio

Inoltre possiede ottime doti comunicative, capacità di problem solving e orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento, eccellenti doti organizzative.
– Offresi contratto a Tempo Determinato
– Disponibilità Alloggio
– Costituisce titolo preferenziale la residenza in zona;
Non verranno valutate candidature non in linea con i requisiti richiesti.

COME FARE:
Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 RGPD 679/2016, via e-mail, citando il riferimento del proprio reparto nell’oggetto “bar-cabe”.

IMPORTANTE: Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei, tutti gli altri, qualora non dovessimo farci sentire entro 15 giorni, verranno inseriti all’interno del nostro database per future esigenze di compagnia.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti