Breakfast Manager
Entrare a far parte di Eight Hotels significa contribuire a un’idea di ospitalità fondata su eccellenza, cura del dettaglio e stile di servizio distintivo.
Gruppo indipendente di hotel 5*, Eight Hotels è presente in alcune delle destinazioni più esclusive d’Italia, Cortina, Portofino, Paraggi e, prossimamente, Venezia, con strutture caratterizzate da eleganza, autenticità e forte identità.
Lavorare con Eight Hotels significa entrare a far parte di un gruppo solido, indipendente e in crescita, in cui cura del dettaglio, qualità e attenzione alle persone sono valori fondamentali.
Eccellenza, cura e persone al centro: questa è la Eight Experience.
Contesto e descrizione del ruolo:
Per l’organico dell’Eight Hotels, si ricerca un/a Breakfast Manager con disponibilità a partire dal 15 Ottobre, eseguendo una turnazione settimanale strutturata su 6 giorni lavorativi con 1 giorno di riposo a scorrimento, su turni dal lunedì alla domenica.
La risorsa coordinerà e supervisionerà il servizio Breakfast, garantendo qualità, organizzazione e attenzione all’esperienza dell’ospite.
Responsabilità del ruolo:
Tra le principali responsabilità rientrano:
· Organizzazione e supervisione del servizio breakfast.
· Preparazione e controllo della sala e del buffet.
· Supervisione della mise en place e del corretto allestimento del buffet.
· Controllo della qualità e della disponibilità di prodotti e bevande.
· Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il servizio.
· Gestione delle richieste e delle eventuali problematiche degli ospiti.
· Coordinamento con cucina, sala, economato e gli altri reparti coinvolti.
· Controllo delle giacenze e segnalazione delle necessità di approvvigionamento.
· Supervisione del riordino e della pulizia della sala al termine del servizio.
Requisiti richiesti:
· Provenienza consolidata nello stesso ruolo presso Boutique Hotel o strutture 5*/ 5*L
· Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus (Spagnolo, Arabo, Portoghese).
· Impeccabile standing personale, ottime doti relazionali, attenzione al dettaglio.
· Ottima conoscenza delle tecniche di caffetteria.
· Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (6 su 7, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento).
· La conoscenza del gestionale HotelCube è considerato plus.
Benefit
· Vitto in turno incluso
Retribuzione e Inquadramento:
· Contratto a Tempo Determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione.
· Inquadramento previsto al 3° livello CCNL Turismo e Alberghi.
· Retribuzione e bonus commisurati in base alla seniority del candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e unicamente ai fini della selezione del personale.
Gli/Le interessati/e sono invitati/e a trasmettere la propria candidatura inviando un Curriculum Vitae aggiornato al seguente indirizzo e-mail: selezioni.venezia@eighthotels.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

