Job In Tourism > Offerte di lavoro > Varie > Bagnino > Assistente bagnanti

Assistente bagnanti

Almar Giardino di Costanza
Azienda: Almar Giardino di Costanza
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Mazara del Vallo (TP)
Località: Mazara del Vallo (TP)
Data pubblicazione: 22 Novembre 2022
2022-11-22
Mazara del Vallo (TP) Sicilia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

HNH Hospitality ricerca, per la prossima stagione estiva, assistenti bagnanti per Almar Giardino di Costanza Resort; secondo resort a 5* stelle del gruppo e struttura di riferimento nella Sicilia Occidentale. Oltre alle normali responsabilità di controllo delle piscine (interna ed esterne) questa figura avrà la responsabilità di seguire ed assistere costantemente gli ospiti durante tutte la giornata assicurandosi che gli standards aziendali siano rispettati. Riportando al Front Office Manager / Resort Manager organizzerà e gestirà il proprio lavoro assicurando il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.

Il candidato dovrà possedere brevetto di bagnino di salvataggio e preferibilmente conoscere la lingua inglese e una seconda lingua straniera.

Il resort, appartentente al segmento luxury, si distingue per un servizio accurato e richiede particolare cortesia ed eleganza nella relazione con l’ospite.

Attenzione al dettaglio, bella presenza e buona resistenza allo stress completano il profilo

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti