Job In Tourism > News > Hospitality > Venezia, Nani Mocenigo Palace amplia l’offerta luxury con Ca Maria Adele

Venezia, Nani Mocenigo Palace amplia l’offerta luxury con Ca Maria Adele

Con un investimento di oltre 10 milioni di euro, Nani Mocenigo Palace arricchisce la propria offerta luxury a Venezia attraverso l'acquisizione dell’hotel Ca Maria Adele, elegante boutique hotel situato a pochi passi nel contesto della Chiesa della Salute

Con un investimento di oltre 10 milioni di euro, Nani Mocenigo Palace arricchisce la propria offerta luxury a

Di Job in Tourism, 10 Settembre 2025

Si amplia l’offerta veneziana di Nani Mocenigo Palace. La dimora storica affacciata sul Rio San Trovaso nel cuore del sestiere Dorsoduro ha, infatti, annunciato l’acquisizione dell’hotel Ca Maria Adele, elegante boutique hotel situato a pochi passi nel contesto della Chiesa della Salute.

L’investimento

Con un investimento di oltre 10 milioni di euro, Nani Mocenigo Palace arricchisce così la sua offerta con altre 16 stanze nel segmento lusso. L’operazione – condotta da Paolo Caffi, AD di Nani Mocenigo Palace e BNM SRL, società proprietaria dell’Hotel Nani Mocenigo, e da un noto imprenditore nell’ambito hi-tech – “rappresenta un passo strategico verso il consolidamento di un’offerta di ospitalità culturale e personalizzata a Venezia”, rendono noto dall’hotel.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati