Rocco Forte Hotels consolida la propria presenza a Milano. Dopo l’inaugurazione delle Rocco Forte House Milano nel 2024, è pronto al debutto – fissato per il prossimo 6 novembre – il nuovo The Carlton Milano, sedicesimo indirizzo internazionale del brand, oggetto un’importante ristrutturazione quinquennale curata dagli interior designer Philip Vergeylen e Paolo Moschino, in collaborazione con Olga Polizzi, Direttrice del Design del gruppo.
L’hotel
La scelta del nome The Carlton “rende omaggio alla tradizione dell’ospitalità che gli attribuiva la massima espressione dell’eccellenza nel servizio e nella cura dei dettagli, che qui si esprimeranno in chiave contemporanea”, spiegano dal gruppo alberghiero. Posizionato nel cuore del quadrilatero della moda, The Carlton Milano ha un duplice civico – al 5 di via Senato e all’8 di Via della Spiga – e dispone di 71 camere e suite.
L’offerta gastronomica, supervisionata dallo Chef Fulvio Pierangelini, si propone “come un’oasi nel dinamico contesto meneghino e comprende un giardino d’inverno, un cocktail bar e un ristorante con dehors affacciato sul giardino privato”.
A coronare i servizi a disposizione degli ospiti, l’Irene Forte Spa, che introduce nel capoluogo lombardo i rituali ispirati alla natura e i programmi dedicati alla longevità del brand. Lo spazio dedicato al benessere include inoltre una palestra, aree umide e relax, sale per i trattamenti e per i servizi estetici adiacenti a quelle per il parrucchiere.
Comments are closed