Skipass e lezioni di sci incluse nel pacchetto vacanza. È la formula messa in campo per la stagione invernale da Club Med per rispondere al “caro sci” che rischia di allontanare ogni anno di più gli ospiti dalla neve a causa dei rincari dei servizi legati alle attività sulla neve.
La proposta
“In un contesto in cui trasporti, impianti e ospitalità pesano sempre più sui bilanci familiari, cresce la ricerca di soluzioni che semplifichino l’esperienza e rendano i costi più prevedibili“, spiegano da Club Med. Tra gli aumenti maggiori registrati negli ultimi anni per il turismo invernale ci sono quelli legati agli skipass, cresciuti di quasi +24% rispetto al 2021. Secondo le stime di Assoutenti una vacanza invernale sulla neve può arrivare a costare, in alcune località, fino al 30% in più.
Da qui, la proposta, con l’inserimento nella formula Premium All Inclusive di skipass, lezioni di sci e snowboard di gruppo, fino a 25 ore sui pacchetti settimanali, per principianti ed esperti, bambini e adulti. Un’offerta che riscuote apprezzamento – comunica Club Med – che ha sta registrando nella stagione invernale una crescita del 26% rispetto al 2024, con la struttura italiana di Pragelato Sestriere e quella di Saint Moritz tra i resort più richiesti, insieme a Club Med Serre Chevalier.


Comments are closed