Sarà André Buldini a guidare l’opening del nuovo Six Senses Milano, a fine 2026, come Cluster General Manager a capo anche del Six Senses Rome.
Il profilo
André Buldini, che ha lavorato a Marrakech, Casablanca e Londra seguendo le aperture di importanti strutture a marchio Four Seasons, è entrato in Six Senses nel 2020. Qui ha ricoperto più recentemente il ruolo di direttore generale del Six Senses Douro Valley, per poi trasferirsi a Milano in vista dell’opening della secondo hotel italiano del brand.
Laureato in Gestione Alberghiera in Portogallo, Buldini ha successivamente conseguito un Master in Amministrazione Alberghiera presso la Cornell University.
La sfida italiana
“Sono onorato di continuare questo percorso italiano con la catena alberghiera, ora alla guida delle due proprietà di Roma e di Milano. Come primo hotel urbano del brand – ha commentato Buldini – Six Senses Rome rappresenta una vera pietra miliare — un luogo dove la storia senza tempo e l’ospitalità consapevole si incontrano. Situato all’interno di un palazzo magnificamente restaurato, l’hotel riflette il nostro impegno verso la sostenibilità, il benessere e l’autenticità culturale. Assumere questo nuovo ruolo è allo stesso tempo una sfida professionale ispirante e un’opportunità per rafforzare il nostro legame con la Città Eterna”.


Comments are closed