Andrea Piantanida è il nuovo General Manager dello Sheraton Lake Como. Con una carriera prestigiosa nell’ospitalità di lusso – che lo ha visto protagonista in realtà come Bulgari, Armani, Ritz Carlton, Lungarno Collection, Capri Palace Jumeirah e Grand Hotel et de Milan – Piantanida approda sul lago di Como “con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente l’esperienza degli ospiti, unendo eleganza, benessere e alta cucina”, spiegano dallo Sheraton Lake Como.
Un’estate di novità
Per l’hotel l’arrivo di Piantanida alla direzione corrisponde alla presentazione di una serie di novità per la stagione estiva appena entrata nel vivo. Tra queste, il restyling della hall, il lancio delle nuove junior suite e il potenziamento dell’offerta wellness della nuova SPA, che apre le porte agli ospiti esterni offrendo nuovi programmi di membership differenziati.
Infine, gli eventi gastronomici e le nuove proposte del ristorante stellato Kitchen, guidato dallo Chef Andrea Casali, e del ristorante a bordo piscina Kincho, guidato dallo Chef Andrea Cimino.
Comments are closed