Job In Tourism > News > Professioni > Park Hyatt Milano, Marcos Romero Milans del Bosch nuovo GM

Park Hyatt Milano, Marcos Romero Milans del Bosch nuovo GM

Con oltre 25 anni di carriera nell’hôtellerie di lusso, il nuovo direttore arriva a Milano dopo aver guidato un'altra celebre proprietà del gruppo, il Park Hyatt Paris – Vendôme

Con oltre 25 anni di carriera nell’hôtellerie di lusso, il nuovo direttore arriva a Milano dopo aver guid

Di Job in Tourism, 29 Settembre 2025

Marcos Romero Milans del Bosch il nuovo General Manager del Park Hyatt Milano. Dal mese di ottobre, il direttore assumerà la guida della storica struttura milanese subentrando a Simone Giorgi, ora a capo del nuovo Orient Express La Minerva di Roma.

Il profilo

Marcos Romero Milans del Bosch vanta oltre 25 anni di carriera nell’hôtellerie di lusso, maturata in diverse destinazioni internazionali, tra cui tra Regno Unito, Spagna, Lussemburgo, Francia e Repubblica Democratica del Congo, dove ha ricoperto ruoli di leadership sia nel Food&Beverage sia nella Rooms Division. Nel 2022 è entrato in Hyatt Hotels Corporation come Director of Operations, per poi diventare Hotel Manager del Park Hyatt Paris – Vendôme.

150 anni di storia

La nuova direzione, che garantisce continuità nella gestione di una delle proprietà più iconiche del portfolio italiano del gruppo alberghiero, coincide con un momento celebrativo importante per l’hotel milanese, che festeggia il 150° anniversario del palazzo ottocentesco che ospita l’hotel, costruito tra il 1874 e il 1875 e coevo alla Galleria Vittorio Emanuele II.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati