Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 27/10/2006

Notizie in pillole – 27/10/2006

Di Job in Tourism, 27 Ottobre 2006

Da giugno volo Delta non-stop fra Pisa e New York Jfk
Dal 1° giugno 2007 l’Aeroporto Galilei di Pisa sarà collegato a New York Jfk con quattro voli settimanali non-stop Delta Air Lines su Boeing 767-300ER da 214 posti, in code-share con Alitalia. Sarà l’unico vettore a operare un collegamento diretto Toscana-Stati Uniti. Patrizia Ribaga, direttore commerciale di Delta in Italia, commenta: «Siamo molto felici di essere di nuovo i primi a inaugurare una nuova rotta non-stop che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza in Italia grazie ai numerosi servizi offerti. Dall’aeroporto Jfk di New York, i passeggeri Delta hanno a disposizione numerosissime coincidenze per le maggiori destinazioni d’affari e di vacanza degli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, San Francisco, Cincinnati, Seattle, Boston, Miami e Tampa».

Hyatt Regency Hakone nel Fuji Hakone national park
In dicembre aprirà l’Hyatt Regency Hakone resort and spa, il primo hotel resort con spa gestito da una catena internazionale nella città di Hakone e la terza struttura Hyatt nell’area di Kanto, oltre al Park Hyatt Tokyo e al Grand Hyatt Tokyo. Situata in un’area famosa in Giappone per le sorgenti naturali di acqua calda, Hakone è una città di villeggiatura a circa 80 chilometri a ovest di Tokyo. L’Hyatt Regency Hakone resort and spa si trova all’interno del Fuji Hakone national park a Gora. Camere in stile contemporaneo mixato fra oriente e occidente, grande spa di design, brasserie francese, ma anche piatti della cucina giapponese, con teppanyaki e sushi counter, lobby lounge e bar. Hiroko Noguchi, general manager dell’hotel, è la prima donna in Giappone a ricevere quest’incarico all’interno di una catena internazionale. Vanta una lunga esperienza nell’hôtellerie e in precedenza ha lavorato presso il Park Hyatt Tokyo come direttore marketing.

È Gerardo Soglia il nuovo Ad di Buon Viaggio network
Gerardo Soglia è il nuovo Ad dell’importante network Buon Viaggio, presieduto da Adriano Biella. Nato nel 1971 a Salerno, da una famiglia di imprenditori già affermata nel settore edile, conclusi gli studi presso la Cardiff Business School, University of Wales, completa la sua formazione con un master in business administration al Politecnico di Milano e con ulteriori esperienze di studio internazionale a Francoforte e negli Stati Uniti presso la New York University. Nel 1996 entra nell’impresa paterna per occuparsi della parte finanziaria; nel 1999 partecipa e vince l’asta fallimentare del Lloyd’s Baia hotel che ristruttura e rilancia con grande successo. Oggi il Gruppo Soglia si colloca tra le prime 5 compagnie alberghiere italiane e tra le prime 30 a livello europeo.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati