Astra associated services, gsa di Sterling airlines
Nota per il servizio di brokeraggio charter effettuato con le più importanti compagnie aeree sul mercato europeo, la società Astra associated services di Antonio De Ponti debutta nel settore delle rappresentanze aeree ed è, dal 15 ottobre, gsa del vettore danese Sterling airlines, compagnia aerea low cost leader in Scandinavia e quarta sul mercato europeo con 40 destinazioni servite, già operativa in Italia su nove differenti rotte. «Lavoreremo al consolidamento delle rotte Italia-Scandinavia e per questo intendiamo ufficializzare una politica commerciale che privilegi il rapporto con la rete agenziale e Mice attraverso una politica di prezzi mirata», ha affermato Antonio De Ponti, presidente di Astra associated services. «Sterling airlines detiene il 10% circa della quota di mercato dei vettori low cost sul mercato europeo. Un dato che ci fa credere nelle potenzialità di sviluppo della compagnia sul mercato italiano, dove operiamo con l’obiettivo di contribuire al suo rafforzamento con un livello di market share più incisivo».
Fine d’anno a Berlino con Mozart e Strauss
San Silvestro speciale per gli appassionati di musica classica: il Grand Hyatt Berlino offre, come partner ufficiale della Berlin Philharmonic Hall, un pacchetto che include gli esclusivi biglietti per il consueto concerto di fine anno. Il 31 dicembre 2006 alle 17.15, la Berlin Philharmonic Orchestra si esibirà sotto la direzione di Sir Simon Rattle, suonando opere di Richard Strauss (Don Juan op. 20, trio e finale dell’opera Der Rosenkavalier op. 59) e di Wolfgang Amadeus Mozart (piano concerto No. 20 d-Moll KV 466). Dopo il concerto, gli ospiti dell’hotel potranno degustare una cena di quattro portate presso il Tizian Restaurant. Il pacchetto è valido dal 31 dicembre al 1° gennaio 2007
Nuovo Jolly business e leisure a Salerno
«Salerno e la sua costiera rappresentano una meta che non conosce flessioni, sia per il turismo congressuale e d’affari sia per la clientela leisure», ha dichiarato Dorella Lazzarotto, direttore commerciale e marketing di Jolly Hotels, presentando la nuova struttura del gruppo che si prevede aprirà nella primavera 2007. L’hotel sorge in posizione panoramica, a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia. Oltre a un ampio centro congressi con capienza fino a 600 posti e a un’area wellness, sono previsti servizi aggiuntivi come il punto di atterraggio per elicotteri, l’attracco privato per piccole imbarcazioni e la spiaggia privata per idroterapia ed elioterapia.
Comments are closed