Aprirà ufficialmente le porte il prossimo 8 novembre il Nobu Hotel Roma, primo hotel italiano a marchio Nobu, che sarà ospitato negli spazi dell’ex Grand Hotel Via Veneto, trasformati dallo studio di architettura e design internazionale Rockwell Group.
L’inaugurazione
L’hotel, la cui apertura segue quella del ristorante Nobu avvenuta in questi giorni, rappresenta “una fusione perfetta tra minimalismo giapponese e tradizione romana“, spiegano dalla compagnia. La struttura conta 117 camere e suite per gli ospiti, tra le quali la Nobu Villa, con tre camere da letto e una terrazza panoramica con vista su via Veneto, spazi flessibili per riunioni, una SPA con servizi completi, un centro fitness all’avanguardia e il servizio in camera 24 ore su 24 di Nobu Roma.
Il ristorante
Il ristorante Nobu Roma è già aperto tutte le sere con la sua proposta di cucina giapponese con influenze sudamericane, offre la possibilità di cenare nella sala principale o di vivere un’esperienza intima al Sushi Counter, per ammirare l’arte dei sushi chef di Nobu. Il bar propone una carta dei vini curata, sakè di alta qualità e i cocktail esclusivi di Nobu.
Comments are closed