Job In Tourism > News > Hospitality > Moxy Verona, il debutto in città del brand che unisce design e ospitalità

Moxy Verona, il debutto in città del brand che unisce design e ospitalità

La società di gestione alberghiera ACHM Hotels by Marriott, insieme a Vastint Italy, firma un progetto all’avanguardia portando a Verona il primo hotel Marriott della città. Ecco come si presenta

La società di gestione alberghiera ACHM Hotels by Marriott, insieme a Vastint Italy, firma un progetto all

Di Job in Tourism, 16 Settembre 2025

Ha aperto le porte agli ospiti il nuovo Moxy Verona. Il progetto alberghiero, che nasce dalla collaborazione di ACHM Hotels by Marriott, società di gestione alberghiera nel Sud Europa, e Vastint Italy, amplia così il portfolio dei Moxy Hotels in Italia – unico hotel Marriott a Verona e secondo Moxy gestito da ACHM Hotels by Marriott, dopo l’apertura di Moxy Pompeii lo scorso marzo.

L’hotel

Situato a pochi passi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a pochi minuti dal centro storico, l’hotel conta 131 camere. Costruito con il nostro sistema modulare in legno prefabbricato con l’obiettivo di raggiungere la neutralità carbonica durante il funzionamento, ogni angolo dell’hotel, spiegano dal gruppo, “riflette un approccio moderno e funzionale, dove convivono armoniosamente comfort e uno stile urbano fresco e dinamico”.

All’interno dell’hotel, il Moxy Bar, il cuore pulsante dell’esperienza che accoglie gli ospiti con un cocktail di benvenuto durante il check-in e diventa un vivace social hub dove gustare piatti leggeri e drink artigianali. Aperto 24 ore su 24, propone snack per tutti i gusti a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Un’ospitalità “diversa”

“Con Moxy Verona – sottolinea Antonio Catalán, presidente di ACHM Hotels by Marriott -rafforziamo la nostra visione di un’ospitalità diversa, vicina e piena di energia, pensata per le nuove generazioni di viaggiatori che cercano esperienze autentiche in destinazioni uniche. Siamo orgogliosi di aggiungere questo hotel al nostro portfolio in Italia e consolidare ulteriormente la presenza di ACHM in un mercato così strategico”.

 

 

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati