Si chiude con l’ingresso in portfolio di due nuove gestioni, in due nuove destinazioni, il 2025 di KIS Management, la società specializzata nella gestione della comparto F&B per gli alberghi di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto: il City Style Hotel La Favorita a Mantova e Hotel Bleis a Ponte di Legno – Tonale (nella foto).
Le strutture
City Style Hotel La Favorita fa capo a City Style Hotel, gruppo alberghiero che, dopo l’accordo di gestione per Hotel Diamante a Alessandria, conferma a KIS Management un nuovo incarico anche per l’albergo della città dei Gonzaga. L’albergo dispone di 85 camere e 4 sale meeting da 25 fino a 110 persone, più alcune sale riunioni ideali per incontri e formazione. Per i numerosi convegni organizzati in hotel nel corso dell’anno, KIS Management ha ripensato le proposte per le specifiche esigenze dei clienti: dai buffet per i coffee break ai lunch rapidi fino a pranzi e cene di gala. Per FavorEat il ristorante dell’albergo, KIS Management ha realizzato un nuovo menu con le specialità della tradizione mantovana: taglieri, tortelli, risotto, stracotto e torta sbrisolona, oltre a proposte della cucina italiana con primi piatti, grill, burger e pinse.
Per Hotel Bleis, struttura a vocazione leisure con 22 camere a Ponte di Legno – Tonale, è stata messa a punto una formula half board con menu che, a rotazione, offre piatti sempre diversi ispirati alle ricette del territorio: dal risotto ai casoncelli, dalle pappardelle di cinghiale ai pizzoccheri, dall’arrosto alla lucanica allo stinco e poi brasato di manzo al Curtefranca e polenta e, per finire in dolcezza, tiramisu e, sempre, frutta fresca di stagione.
Una risposta strategica
“Chiudiamo il 2025 con grande entusiasmo, accogliendo due nuovi progetti . Per quanto riguarda Mantova – commenta Sergio Legrenzi, Amministratore Delegato di KIS Management – è l’estensione dell’ accordo con il gruppo City Style Hotels che rappresenta per noi un riconoscimento cruciale a riprova degli eccellenti risultati ottenuti con la struttura di Alessandria in gestione da due anni. La nuova gestione a Ponte di Legno – aggiunge – ci permette altresì di presidiare una destinazione leisure in costante crescita e ci consente di ispirarci alla ricchissima proposta locale. Per entrambi gli hotel abbiamo garantito una risposta strategica e innovativa alle esigenze delle rispettive proprietà che inizia sempre dal processo di analisi dello status dell’area F&B e generato progetti che tengono sempre conto anche delle aspettative di proprietà e ospiti”.
Comments are closed