Job In Tourism > News > F&B > Il Twiga a Milano: la nightlife all’insegna della “discrezione”

Il Twiga a Milano: la nightlife all’insegna della “discrezione”

Sarà inaugurato nelle prossime settimane in pieno centro il nuovo locale milanese del brand, che punta a proporre una "esperienza notturna immersiva" con un concept che prevede l'oscuramente delle telecamere degli smartphone per garantire maggior privacy agli ospiti

Sarà inaugurato nelle prossime settimane in pieno centro il nuovo locale milanese del brand, che punta a pro

Di Job in Tourism, 8 Settembre 2025

Il Twiga approda a Milano. Dopo Monte Carlo, la Versilia, Baia Beniamin e Porto Cervo, il brand approda anche nel cuore del capoluogo lombardo, in via Turati.

Il concept

L’inaugurazione del locale è fissato per il 23 settembre con una “opening night” che vedrà la partecipazione straordinaria di 50 Cent, leggenda della musica globale.

Il format sarà quello consolidato per i locali della nightlife a marchio Twiga, un concept che “unisce dining d’eccellenza e clubbing internazionale, con un approccio radicale alla privacy: all’ingresso, le telecamere degli smartphone vengono oscurate, restituendo agli ospiti la libertà di vivere il momento senza filtri”, spiegano dal locale.

Dalle 21 a mezzanotte, dunque, sarà attivo il ristorante da 100 coperti che proporrà un menu eclettico – raw bar, creazioni signature e grandi classici della ristorazione. A seguire, fino alle 5 del mattino, il club diventerà palcoscenico per dj e ospiti internazionali.

Il design

Il design, firmato dall’architetto Stefano Belingardi, “traduce Milano in un’esperienza immersiva – spiegano ancora dal Twiga – un ambiente costruito su contrasti – rosso, nero e acciaio – per un effetto scenico ed emozionale”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati