L’hotel sale sul palco: è l’iniziativa del Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, sotto la gestione di Icon Collection, che per la seconda volta porterà in scena “Icon Collection Christmas Show: Storie di Hotel”. Lo spettacolo, in programma per il 18 dicembre al teatro “La Palestra” di Bibbona, ha come obiettivo “celebrare il Natale e rafforzare il rapporto con il territorio, mettendo nuovamente al centro i collaboratori delle strutture Icon Collection, protagonisti sul palco con sketch e racconti che svelano il ‘dietro le quinte’ dell’ospitalità“, spiegano dalla società di consulenza del gruppo Ficcanterri.
L’iniziativa
Sul palco si alterneranno i collaboratori delle cinque strutture gestite da Icon Collection, tra cui lo stesso Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, “in performance leggere, autentiche e talvolta ironiche, pensate per raccontare con calore umano il mondo dell’accoglienza”, prosegue la società. Come già lo scorso anno, anche per il 2025 lo spettacolo mantiene una finalità solidale: durante la serata saranno infatti raccolte donazioni libere a favore della Pubblica Assistenza di Bibbona, realtà che si occupa di servizi sanitari e di emergenza del territorio, e dell’associazione “In Viaggio con Noi”, che promuove la tutela e l’estensione dei diritti fondamentali. Icon Collection e il Park Hotel Marinetta contribuiranno con una donazione istituzionale “per rafforzare il sostegno a chi quotidianamente assicura servizi fondamentali alla comunità locale. Un gesto che – sottolinea la società – è espressione dell’impegno concreto del gruppo verso il territorio che ospita le sue strutture”.
“Rinnoviamo con entusiasmo questa iniziativa che mette in luce il talento e la passione dei nostri collaboratori – commentano Federico e Riccardo Ficcanterri -. Crediamo nel valore umano del nostro lavoro e nella responsabilità verso il territorio: lo spettacolo è un modo per celebrare entrambe le cose e per restituire qualcosa alla comunità che ci ospita”.
Comments are closed