Il Cavallino Bianco va al mare. Il celebre luxury family hotel di Ortisei ha, infatti, annunciato una nuova apertura, prevista per maggio 2026, sul litorale veneto, a Caorle. Un progetto di sviluppo turistico che prevede la realizzazione di 101 suite di lusso e l’assunzione di circa 180 collaboratori (ndr, nella foto i lavori in corso nel cantiere).
Il progetto
I lavori del Cavallino Bianco Caorle Venezia – avviati nell’autunno del 2023 – sono in pieno svolgimento. Il progetto – spiegano dall’hotel – punta a portare in riva al mare lo stesso concept che ha reso celebre il resort della Val Gardena: “Accoglienza esclusiva per famiglie, design curato nei minimi dettagli, servizi su misura per rendere l’esperienza indimenticabile e una filosofia centrata sul benessere condiviso“. Il nuovo resort sarà affacciato direttamente sulla spiaggia e offrirà 101 spaziose suite (con una metratura da 48 a 118 metri quadrati), ristoranti, spazi wellness, piscine scenografiche e un’ampia area giochi per bambini. L’architettura del nuovo beach resort si ispirerà ai palazzi veneziani, armonizzandosi con l’ambiente naturale circostante, mentre la spiaggia sarà protetta da dune e vegetazione, per offrire riservatezza, sicurezza e comfort alle famiglie.
“Molto più di un hotel”
“Il Cavallino Bianco nasce per essere molto più di un hotel: è un centro di rinnovata connessione tra genitori e figli, una stazione di rifornimento di amore autentico – racconta il fondatore del Cavallino Bianco di Ortisei, Ralph A. Riffeser -. Crediamo che il tempo condiviso – che sia per sé, in coppia, in famiglia o tra bambini – sia il vero lusso contemporaneo. Con questo progetto vogliamo offrire alle famiglie un luogo in cui ritrovare armonia ed emozioni autentiche, in un contesto pensato per ispirare e far fiorire le relazioni”.
Comments are closed