MiM Hotels, marchio di boutique hotels di proprietà di Leo Messi, passa sotto la gestione di Meliá Hotels International. Le due compagnie hanno, infatti, annunciato l’avvio della partnership che dal prossimo novembre vedrà l’ingresso delle sei strutture del brand di proprietà del calciatore in The Meliá Collection, la selezione di hotel indipendenti del gruppo spagnolo.
L’accordo
I MiM Hotels, posizionati in destinazioni spagnole esclusive tra cui Sitges, Sotogrande, Maiorca, Ibiza e Baqueira Beret e nel Principato di Andorra, sono firmati da celebri interior designer come Luis Bustamante e Lázaro Rosa-Violán e vantano elementi signature come le esclusive “Messi Suite” e una collezione di memorabilia, tra cui una replica autografata del Pallone d’Oro. Ogni hotel MiM presenta uno stile e un posizionamento di mercato distinti, con una segmentazione che comprende strutture adults-only a Mallorca, Sitges e Ibiza e opzioni family-friendly ad Andorra, Sotogrande e Baqueira Beret; sono inoltre disponibili spazi meeting, per conferenze ed eventi di piccole dimensioni. In seguito all’accordo, saranno gestiti da Melià in regime di locazione.
“La forza di questa alleanza risiede nella complementarità tra MiM Hotels e The Meliá Collection – ha commentato Gabriel Escarrer, Presidente e CEO di Meliá Hotels International -. Entrambi condividono una filosofia comune e una proposta di valore rivolta ai viaggiatori più esigenti, guidata dall’ispirazione di un’icona globale come Leo Messi e dal know-how consolidato di un gruppo leader dell’ospitalità qual è Meliá”.
Comments are closed