Job In Tourism > News > Hospitality > Hotel Leon d’oro ad HNH: diventerà un DoubleTree

Hotel Leon d’oro ad HNH: diventerà un DoubleTree

HNH Hospitality ha annunciato l'acquisizione dello storico hotel di Verona che, dopo una ristrutturazione completa, riaprirà sotto le insegne del brand Hilton

HNH Hospitality ha annunciato l'acquisizione dello storico hotel di Verona che, dopo una ristrutturazione com

Di Job in Tourism, 24 Giugno 2025

Si apre un nuovo capitolo per lo storico Hotel Leon D’oro di Verona – che ospita tradizionalmente l’edizione d’autunno della nostra job fair TFP Summit, in programma quest’anno per il 30 di settembre. HNH Hospitality ha annunciato, infatti, l’acquisizione dello storico hotel, che diventerà un DoubleTree by Hilton.

L’operazione

L’operazione  – annunciata dal CEO di HNH Hospitality, Luca Boccato – è stata condotta insieme a PGIM Real Estate Italia, Dekus e Hilton, con HNH che agirà in qualità di azionista di minoranza, gestore e locatario della struttura alberghiera.

L’hotel riaprirà sotto le insegne del nuovo brand, “dopo un importante piano di investimenti”, ha detto Boccato. Come anticipato da Il Sole 24 Ore, la struttura sarà, infatti, oggetto di una ristrutturazione completa, che comprenderà il rinnovamento delle aree comuni, la ristrutturazione delle camere e il miglioramento degli impianti meccanici ed elettrici, con interventi volti a migliorarne il profilo Esg.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati