Job In Tourism > News > Hospitality > Hotel a Rho Fiera Milano: in arrivo un Novotel

Hotel a Rho Fiera Milano: in arrivo un Novotel

La struttura, che occuperà gli spazi degli uffici di Fiera Milano, sarà un 4 stelle con oltre 260 camere. La gestione è stata affidata ad Amapa, white label italiano, in franchising col brand midscale del gruppo Accor

La struttura, che occuperà gli spazi degli uffici di Fiera Milano, sarà un 4 stelle con oltre 260 camere. L

Di Job in Tourism, 25 Agosto 2025

Sarà a marchio Novotel il nuovo albergo che sorgerà all’interno del quartiere espositivo di Fieramilano Rho, negli spazi finora occupati dagli uffici di Fiera Milano S.p.A.. Si è concluso, infatti, il processo di valutazione per l’identificazione del gestore della struttura, affidato lo scorso autunno al Team Hospitality & Leisure di Savills che, in qualità di advisor per conto di Fondazione Fiera Milano, si è occupato della ricerca e selezione dell’operatore alberghiero.

Il nuovo hotel

Il progetto prevede la realizzazione di una struttura alberghiera 4 stelle di oltre 260 camere e relativi servizi come F&B, sale meeting e palestra. Un’operazione che si inserisce all’interno del piano di Fondazione Fiera Milano che prevede lo sviluppo dei propri asset immobiliari per completare il ventaglio di servizi all’interno del quartiere fieristico.

L’operatore selezionato è Amapa, white label italiano, che gestisce attualmente 22 strutture alberghiere (di cui 7 di proprietà) su tutto il territorio italiano per un totale di circa 2.820 camere, più altre 14 nuove aperture previste in pipeline nei prossimi anni. Amapa gestirà la struttura tramite affiliazione in franchising al brand midscale Novotel del gruppo alberghiero internazionale Accor.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati