Massimo Dorino è il nuovo General Manager di Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat, resort toscano cinque stelle del gruppo Italian Hospitality Collection.
Il profilo
Professionista con una lunga e prestigiosa carriera nella luxury hospitality, Dorino porta a Fonteverde un’esperienza trentennale maturata in alcune delle più importanti realtà internazionali, da Four Seasons Hotels&Resorts, a Park Hyatt, a Orient Express. Dopo aver ricoperto ruoli apicali in strutture storiche come il Grand Hotel et de Milan e Villa d’Este sul lago di Como – con l’incarico di Hotel Manager & Director – Dorino ha proseguito il proprio percorso come Hospitality General Manager presso Bizzi & Partners, società di real estate con progetti in Italia e negli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera ha sviluppato solide competenze operative e strategiche, con particolare attenzione alla qualità del servizio, alla formazione delle risorse e al miglioramento delle performance aziendali.
Gli obiettivi
“Credo fortemente che il successo di un hotel nasca dalle persone: come General Manager – ha commentato Dorino – desidero guidare con passione, sostenere il mio team e costruire insieme una cultura di ospitalità autentica e orientata all’eccellenza”.
La nomina segna una nuova fase per Fonteverde, punto di riferimento dell’ospitalità termale italiana. Un tempo residenza medicea, il resort domina la Val d’Orcia e propone programmi di remise en forme che integrano discipline orientali, trattamenti estetici e percorsi di Medical SPA, in armonia con il paesaggio e le tradizioni locali.
Comments are closed