Job In Tourism > News > Ek web e Job in Tourism merchandising: garanzia di serietà per gli investimenti web

Ek web e Job in Tourism merchandising: garanzia di serietà per gli investimenti web

Di Giorgio Bini, 12 Ottobre 2001

Ek web & multimedia consulting, società già rinomata nel campo della creazione di siti grazie alle soluzioni personalizzate e all’avanguardia, è attualmente parte attiva del progetto di merchandising promosso da Job in Tourism. Erika Bressani, fondatrice di EK web insieme al designer Andrea Boriani, traccia un primo bilancio.

Domanda. Signora Bressani, quali sono i risultati ottenuti dalla EK Web dopo l’inizio della partnership con Job In Tourism e quindi l’utilizzo del loro marchio?

Risposta. Decisamente positivi: dall’acquisizione del marchio abbiamo già ricevuto alcuni interessanti contatti che contiamo di portare a conclusione nel prossimo futuro. Siamo convinti comunque che vi sarà un incremento delle richieste nei prossimi mesi.

D. Siete ormai orientati e specializzati in creazione di siti per il settore turistico; in particolare, quale segmento si rivolge a voi con maggior frequenza?

R. Al momento sul web, ed in particolare nell’ambito dei nostri clienti, prevalgono i siti web degli Hotel, i quali cercano e attraverso noi trovano il contatto diretto con il cliente. Nello specifico, i nostri clienti hanno in media un aumento dal 10 al 20% di contatti annui attraverso il web, e questo si verifica soprattutto per quelle realtà che, oltre l’investimento iniziale per lo sviluppo del sito, investono poi in risorse e tempo nel web: immediate risposte ai contatti via e-mail e costante aggiornamento del sito sono per l’utente garanzia di serietà.

D. Quale ritiene sia il fattore determinante per privilegiare la vostra società rispetto ad un’altra operante nello stesso settore? E quale ruolo gioca il marchio di qualità?

R. Il marchio Job in Tourism garantisce al cliente di trovarsi di fronte ad un interlocutore che è consapevole delle esigenze e dei meccanismi del mercato turistico. L’esperienza accumulata fa sì che il cliente possa affidarsi senza remore ad un’équipe che seguirà il progetto attraverso tutte le sue fasi: dallo sviluppo all’assistenza, assicurata in modo continuativo per tutta la durata del contratto. Molte volte, infatti, e soprattutto nel mondo Internet sono molti ad improvvisarsi “esperti”; il marchio Job in Tourism garantisce serietà ed esperienza, insieme alla certezza…di non restare a piedi.

e-mail ekweb@erika.net

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati

Nessuna news correlata.