Job In Tourism > News > Professioni > Ehma investe nella comunicazione digitale

Ehma investe nella comunicazione digitale

L’associazione ha rinnovato e ampliato il sito italiano con la collaborazione di Ingenia Direct

L’associazione ha rinnovato e ampliato il sito italiano con la collaborazione di Ingenia Direct

Di Job in Tourism, 2 Febbraio 2022

La comunicazione digitale, sempre fondamentale per la vita associativa, è diventata ancor più imprescindibile oggi in tempi di pandemia. Ecco quindi che Ehma ha deciso di investire in tecnologia, rinnovando ed ampliando il proprio sito web www.ehma-italia.it, “scegliendo Ingenia Direct grazie alla sua lunga e profonda esperienza di strategia, design e tecniche evolute – spiega Ezio A. Indiani, presidente europeo e delegato nazionale Ehma-Italia, oltre che general manager dell’Hotel Principe di Savoia Milano -. Il lavoro portato a termine da Gianni Buonsante (ceo & founder) e da sua moglie Terry (senior consultant) è veramente notevole. Attraverso la loro sensibilità, creatività e professionalità sono riusciti a dare un’anima al virtuale, un’espressione caratterizzante al servizio, alla qualità ed all’esperienza”.
Per il sito Ingenia Direct ha usato le ultime tecnologie disponibili per garantire qualità, velocità e sicurezza. I contenuti sono stati distribuiti per una migliore visibilità, con attenzione alla selezione delle immagini, ed è stata creata un’area dedicata ai soci che è accessibile tramite password. Nell’ottica di questa nuova comunicazione digitale, Ingenia Direct si occuperà inoltre di tutti i social media di Ehma, come Facebook, LinkedIn, Instagram e Twitter.
Come spiega Gianni Buonsante, “La centralità e l’importanza della comunicazione digitale si sposano con quello che da sempre è la nostra vision. La nostra esperienza nel mondo dell’ospitalità e del lusso ci rende capaci di creare progetti che mettono insieme strategie che vedono l’ospite al centro, design armonioso, tecniche di sviluppo avanzate. La nostra costante ricerca ci porta a creare un sito web che è specificamente disegnato per essere fruibile su tutti i dispositivi, dal desktop al tablet passando per lo smartphone, affinché non sia un ‘adattamento’, ma un design dedicato”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati