Alle porte delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, anche Meliá approda sulle Dolomiti. La catena alberghiera spagnola ha, infatti, annunciato per il mese di maggio l’apertura di una nuova struttura nel cuore di Auronzo di Cadore, a pochi minuti da Piazza Santa Giustina, porta d’accesso alle Tre Cime di Lavaredo. Il progetto sarà sviluppato in partnership con Gruppo Stay, società di gestione alberghiera con sede a Cortina d’Ampezzo, e porterà all’inaugurazione del sedicesimo hotel del gruppo in Italia, sotto le insegne del brand Affiliated by Meliá.
L’hotel
L’hotel, che sarà un quattro stelle, disporrà di 53 camere, un ristorante aperto tutto il giorno, un bar e una SPA, garantendo agli ospiti un’esperienza di soggiorno sia d’inverno – per lo sci nel celebre comprensorio del Dolomiti Superski – che in estate, con gli itinerari di trekking per le Tre Cime di Lavaredo, la Cresta di Seceda, il Lago di Braies e i percorsi di più giorni dell’Alta Via.
“Le Dolomiti – ha commentato Gabriel Escarrer, Presidente e CEO di Meliá Hotels International – sono tra le destinazioni più spettacolari d’Europa e incarnano perfettamente le esperienze uniche che ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti. Con questa apertura rafforziamo la nostra presenza in Italia e continuiamo a investire in località che coniugano bellezza naturale, cultura e sostenibilità, valori che sono al centro del DNA di Meliá”.
Comments are closed