Job In Tourism > News > Hospitality > Club Med: al via il recruiting per la stagione estiva

Club Med: al via il recruiting per la stagione estiva

Oltre 480 posizioni aperte dal gruppo per la prossima stagione primavera-estate 2025, di cui 250 in Italia: tutte le opportunità e le modalità per candidarsi. Colloqui anche la prossima settimana durante TFP Summit Roma

Oltre 480 posizioni aperte dal gruppo per la prossima stagione primavera-estate 2025, di cui 250 in Italia: t

Di Job in Tourism, 20 Febbraio 2025

Sono oltre 480 le posizioni aperte per la prossima stagione primavera-estate 2025 in Club Med, che ha avviato la campagna di recruiting per consolidare i propri team in tutte le strutture del gruppo. Solamente in Italia, le posizioni aperte sono 250.

Tutte le opportunità di inserimento

Il recruiting spazierà su tutti i reparti: Ospitalità, Cucina & Ristorazione, Supporto & Vendita, Infanzia, Benessere, Sport, Arte e Spettacolo. “Le posizioni – spiegano da Club Med – sono aperte a diversi profili, con o senza titoli, con o senza esperienza. La cosa più importante è condividere i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Club Med sostiene ogni individuo nella sua crescita professionale, fornendogli gli strumenti necessari per sviluppare le proprie competenze professionali e offrendogli l’opportunità di evolvere in località suggestive, grazie alla mobilità interna”.

Tra i profili  ricercati, 20 saranno finalizzati alla promozione della gamma Club Med Exclusive Collection e la sua definizione di lusso. “Per sostenere la nostra visione del lusso e la nostra promessa di creare ogni giorno momenti indimenticabili di felicità per i nostri Gentils membres, stiamo cercando di dare voce a quest’arte di vivere unica attraverso la gamma Exclusive Collection – sottolinea Sandrine Rossi, VP Club Med Exclusive Collection -. La personalità e il ruolo di ogni G.O. e G.E sono al centro dell’esperienza del cliente. Per affrontare questa sfida, soprattutto in un ambiente ultra-competitivo, vogliamo accogliere nei nostri team nuovi talenti che incarnino lo spirito Club Med e soddisfino i requisiti della gamma. Oltre a cercare profili con il know-how e i criteri del lusso, attenti ai dettagli che fanno la differenza, stiamo ricercando personalità che coltivino soft skills essenziali in questo settore: eleganza, empatia, curiosità e carisma”.

Come candidarsi

La campagna di recruiting entrerà nel vivo nei prossimi giorni proprio in occasione della nostra job fair TFP Summit, in programma venerdì 28 febbraio a Roma. Altre sessioni di selezione già confermate sono previste, in presenza, a Milano il 9 aprile e online il 3 aprile. Tutte le comunicazioni relative agli eventi saranno presenti sulla pagina Club Med Jobs Italia.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati