BWH Hotels Italy and South-East Europe rafforza la sua presenza sul lago di Garda con l’ingresso in portfolio di una seconda struttura, l’hotel tre stelle Arya di Sirmione, sotto le insegne del brand Best Western.
L’hotel
Situato all’inizio della penisola di Sirmione, il BW Hotel Arya si caratterizza per il forte legame col territorio e la sua tradizione termale: nella hall, un’installazione muraria in ceramica firmata dall’artista Vincenzo D’Alba interpreta i paesaggi gardesani offrendo un omaggio alla città e al lago che la circonda. La struttura dispone di 40 camere, tra cui una suite esclusiva con terrazza e mini piscina privata. Alcune camere si affacciano sui giardini che circondano l’hotel, altre sono concepite come appartamenti, perfetti per accogliere famiglie in cerca di spazi ampi e funzionali, mentre non mancano soluzioni più classiche, pensate per rispondere alle esigenze di chi viaggia per lavoro.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte del network Best Western, un marchio che rappresenta qualità e affidabilità a livello internazionale. Per noi – commenta Luca Andriani, proprietario della struttura – è un riconoscimento del lavoro svolto negli anni e un’opportunità per far conoscere ancora di più Sirmione e il nostro hotel a un pubblico globale. L’Arya nasce con l’idea di offrire un’esperienza di soggiorno che unisca comfort, natura e cultura, e crediamo che questa nuova collaborazione ci permetterà di valorizzare al meglio il territorio gardesano”.
Comments are closed