Antonello Padolecchia è il nuovo Group Director of Marketing & Communication di Bluserena Hotels & Resorts. In questo ruolo Padolecchia guiderà le strategie di marketing e comunicazione dell’azienda, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand sul mercato e di promuoverne la crescita.
Il profilo
Antonello Padolecchia ha completato il suo percorso accademico in Economia a Bari per poi conseguire nel 2015 un MBA nel Regno Unito dove è stato nominato “MBA Alumnus of the year”. Nel 2019 ha sostenuto un Executive Program in Stanford a Palo Alto con focus su Big Data and Strategic Decisions.
Il manager vanta una solida esperienza nel settore marketing, maturata in realtà globali del lusso Made in Italy. È stato a capo dell’espansione digitale ed e-commerce in Natuzzi e responsabile del lancio del progetto Omnichannel in Maserati, dove ha anche ricoperto la direzione Brand Extension & Ecommerce raggiungendo importanti risultati di crescita e sviluppo.
Gli obiettivi
“Sono felice di entrare a far parte di Bluserena, un brand dinamico e ambizioso – ha commentato Padonecchia -. Affronto questa nuova avventura professionale con entusiasmo, energia e fiducia, sostenuto dalla forza di un team talentuoso e proattivo. Sono certo che insieme potremo consolidare la posizione di leadership di Bluserena all’interno del settore family hotel & resort in Italia”.
“Siamo entusiasti di accogliere Antonello nella nostra crew – ha dichiarato Marcello Cicalò, CEO di Bluserena -. La sua esperienza e la sua visione strategica offriranno un prezioso contributo alla nostra crescita, accompagnandoci con nuove idee e prospettive lungo il nostro percorso. Siamo certi che Antonello saprà portare una ventata di innovazione e contribuire al successo delle nostre sfide future”.
Comments are closed